domenica 13 gennaio 2013



Buongiorno e buon anno a tutte.....

primo post dell'anno nuovo, dopo le follie
delle feste Natalizie mi sno concessa un pò di 
meritato riposo, ma adesso sono carica e si ricomincia 
a lavorare per i prossimi eventi!

Il primo della lista è il compleanno
del Laboratorio Fusetti, il 9 Febbraio,
 si ragazze il laboratorio compie un anno!
Si farà grande festa!!!! ( Vi comunicherò L'evento)

Il secondo è San Valentino
così ho buttato giù delle bozze e ho
cominciato a lavorare ......







Queste sono le bozze.....








e quesi sono parte dei cuori realizzati....
 li ho numerati per comodità!


 Cuore n°1


  Cuore n°2



  Cuore n°3



   Cuore n°1


  Cuore n°5





  Cuore n°6



Questa invece è stata una richiesta
di Natale, 
 mi sembra azzeccata in questo tema...!!!

Nessun commento: