mercoledì 29 febbraio 2012

Il mio piccolo capolavoro.......

Ciao ragazze, vi posto  la mia ultima creazione di questo periodo,
sono davvero soddisfatta di questo mio piccolo capolavoro.
Mi devo fermare per un pò di tempo, sia perchè
sono troppo presa per i preparativi, il momento si avvicina ,
e anche perchè mi si è infiammato un il tendine 
della mano destra e devo farlo riposare ,
perciò fin dopo il 17  Aprile per le nozze di mio figlio
 Luca non posterò più nulla.....




Mod. Anastasia
Rame , Opale, e voile di seta pura..



Un abbraccio grande a tutte
Lulu

10 commenti:

Martina ha detto...

wow davvero una bellissima collana!
dai riposati e torna più carica che mai! e congraturazioni per il matrimonio del tuo "bambino"^^!

Clody ha detto...

questa ultima collana è favolosa!!! auguri per il matrimonio cara ^_^

maria manufacture ha detto...

minunata idee!!!!felicitari!!!

Ivana ha detto...

Hai ragione ad esserne fiera perché è davvero bellissima.
Peccato che non vedremo le tue bellissime creazioni ....ma riposati e torna più in forma di prima.
Buon matrimonio.....immagino che emozione!!!!!!
Ciao da Na'

Bubidu ha detto...

Molto bella ed elegante. Complimenti. La puoi benissimo mettere al matrimonio di tuo figlio.

Francesca Mei ha detto...

Veramente un capolavoro!Aspetteremo il tuo ritorno!

Valentina ha detto...

è davvero un capolavoro, molto d'effetto complimenti! tantissimi auguri per il matrimonio!

MagikeMani ha detto...

beh in questi mesi ci mancherai sicuramente...ma non è detto che non ci si possa sentire... La tua creazione bellissima...ma adesso devi seguire la tua creatura...tanti auguri ma il giorno giusto qual'è?

ciao Grazia

Monica ha detto...

Wow... elegantissimo!!!
Auguri per il tendine e per gli emozionanti preparativi!

Artep ha detto...

Bellissimo, complimenti!!!